giovedì 28 febbraio 2013

Collana corno e legno

Ciao a tutte,
oggi dopo qualche giorno di inattività ho cercato di rimettermi in moto ed ho iniziato con una collana.
Poi come spesso succede mentre fai una cosa, nella testa ne frullano altre cento ovviamente alcune le ho iniziate altre cercherò di  realizzarle nei prossimi giorni.
Ma ora veniamo al post di oggi.
La collana è composta da alcune perle in corno di due grandezze e da perle in legno anche loro di due grandezze le rondelline bianche sono di quelle collane che si comprano in spiaggia che andavano di moda negli anni 80
 ( forse qualcuna di voi le ricorda) e visto che il tempo è passato, e anche la collana,ho pensato di riutilizzarla.














Ciao 
Stefania 




2 commenti:

  1. Bella! Fa pensare a giornate di sole.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. Complimenti per quello che fai!! Ti ho trovata tramite Kreattiva...se ti va passa dal mio blog!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di quì e per ogni commento o critica.
lemanincolla